sail for women.jpg

08-11-2021

Piu di 100 barche alla linea di partenza, accarezzate da una leggera brezza hanno dato il via alla Sail for Women, siamo molto felici di aver partecipato con tutte le barche della flotta, con tutti gli allievi e istruttori della Scuola Italia in Vela capitanata da Franco Ricci con Myrtus e a seguire con i Giro 34 Hotel, Bravo,Foxtrot e il Jod 35 Frida.

Come deciso precedentemente non è stata stilata alcuna classifica in quanto la veleggiata non era competitiva, grazie  di cuore a tutti i partecipanti e a tutti i nostri allievi e istruttori che hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita di questa  bellissima iniziativa benefica.

   04-11-2021

Siamo lieti di annunciare che Scuola Italia in Vela parteciperà con le barche della flotta all' evento Sail for Women

2021, veleggiata non competitiva di beneficenza a favore di “Salute donna sezione Sardegna”, associazione onlus per la prevenzione e lotta ai tumori femminili.

La manifestazione si svolgerà il giorno 7 Novembre 2021, nel Golfo di Cagliari, con partenza prevista per le ore 11!

 

Tutti i nostri allievi, Corso Weekend , Corso preagonistica e Agonistica sono invitati a parteciapre in oltre per chi lo desidera  sarà possibile salire in barca e vivere questa meravigliosa esperienza  a bordo delle barche della scuola.

Qui trovate tutte le info e il Bando:

https://avasarmatorisardegna.it/evento/sail-for-women-2-edizione/

PER QUALSIASI INFO COMPILA IL MODULO A FONDO PAGINA