RESTAURO E MANUTENZIONE  DELLA BARCA A VELA

Comprarsi una barca a vela è un sogno che si realizza ed anche un investimento.

Si parte da un'idea, ma prima di concretizzarla sono molte le domande che ci affliggono: qual'è, tra tante, la barca adatta a me? Quale scegliere tra barche simili? E se la prendo usata per risparmiare o per farmela esattamente come voglio, quanto spendo? Forse rischio la fregatura? Vorrei restaurarla, ma quali lavori sarò in grado di fare da solo? oppure: In quanto tempo riusciranno a restaurarmi la barca e potrò andar per mare?

Le domande sono tante perché "esperti" non ci si improvvisa, soprattutto quando in gioco ci sono spese importanti.

Chi si è occupato di centinaia di restauri e vive la vela da quasi 50 anni è un grande punto di riferimento per tutti: può dare consigli e informazioni pratiche, ha una visione realistica sulle potenzialità di una barca, sul suo stato di manutenzione, sugli interventi necessari per la messa in sicurezza, può consigliare su come eseguire in autonomia alcuni lavoretti, può restaurare una barca dalla piccola manutenzione alla sua totale ricostruzione, per ridarle nuova vita o farla diventare l'esatto specchio di come ce la siamo sempre sognata.

Questo è un gruppo di lavoro appassionato, guidato da Franco Ricci: uomini che hanno trasformato la passione per le barche nel lavoro della vita. Gente di mare: disponibili, pochi fronzoli, molta praticità.

Se avete domande da fare o curiosità, vi mettiamo a disposizione una chat quì sotto.

Articoli piu recenti:

HOME
Corsi
La Flotta
Regala
Corso weekend
Giro 34
Corso Settimanale
Jod 35
Grand Soleil 46.3
Preagonistica
Agonistica
LOGO SIV2.jpg
Logo coni.png
  • Facebook
  • YouTube Icona sociale

A.S.D. Scuola italia in vela

Marina di Capitana - Quartu S.Elena CAGLIARI

info@invela.it

+39392995906

+393460796090